1^DF: Videx Montottone, il 2020 inizia col botto!


San Benedetto. Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per la Prima Divisione femminile della M&G Videx Montottone.
In terra sambenedettese le ragazze di coach Silenzi affrontano la quinta forza del campionato e conquistano, in poco più di un’ora di gioco, il primo 3-0 della stagione.
Il primo set è tutto di stampo ospite. Le ragazze di Montottone martellano in battuta e in attacco impedendo alle locali qualsiasi reazione. Il risultato non è mai in discussione e il parziale termina con il punteggio di 16-25.
Nel secondo set la strigliata di coach Medico sembra aver risvegliato le sue ragazze che iniziano a far vedere buoni turni al servizi e dimostrano le loro capacità in difesa. Il punteggio si muove di pari passo fino alla metà, poi le ospiti spingono il piede sull'acceleratore e guadagnano quanto basta a portarsi a casa il set (22-25).
Nel terzo set la parola d’ordine è “concentrazione”, mantenerla alta per cercare di portarsi a casa il primo risultato pieno del campionato. Questa volta è l’attacco e il connubio muro-difesa di Beleggia & Compagne a fare la differenza, col punteggio di 22-25 vincono set e partita e si lanciano in un abbraccio di squadra liberatorio.
Una grande donna una volta ha detto “Non temete i momenti difficili, il meglio viene da lì”. Le difficoltà ci sono state e ci saranno anche in futuro, ma basta imparare la lezione e prenderne tutto ciò che di positivo ci insegna.
Forza donne!"

A.C.