Il grosso grasso carnevale M&G!

L’universo M&G festeggia il carnevale e ieri, giovedì grasso, i piccoli atleti del Minivolley si sono scatenati con creatività, combinando divertimento, abilità motorie e cognitive in una sana competizione a squadre dando vita a coloratissimi pagliacci realizzati anche grazie all'aiuto di Roberto Tegazi e Samantha Catalini. D'altronde i bambini sono confusionari, fantasiosi e allegri burloni, proprio come il carnevale e hanno dato il meglio di sé per affrontare diversi percorsi motori, divertendosi e giocando insieme.

Ma il grosso grasso carnevale M&G non riguarda solo i più piccoli: sulla scia del fotocontest di Natale il mondo M&G si ripropone con una nuova competizione fotografica in cui tutti sono chiamati a partecipare, giocatori, tifosi e amici di M&G Scuola Pallavolo.

Le squadre facenti parte del settore giovanile sono tenute a partecipare al contest inviando entro il giorno di carnevale (martedì 5 marzo) foto che abbiano come location la palestra o lo spogliatoio all’indirizzo ufficiostampa@mgscuolapallavolo.it, mentre tutti possono partecipare alla competizione fotografica pubblicando i propri scatti su Instagram e inserendo nei commenti l’hashtag #grossograssocarnevaleMG. Tutte le foto saranno valutate dal settore comunicazione e le più belle e originali verranno premiate e pubblicate sui social M&G. Buon divertimento e… che vinca il migliore!