Il Natale in casa M&G ha proprio un buon sapore!

 

E’ proprio il caso di dire che il Natale ha spalancato le porte del divertimento in casa M&G con una cena che ha coinvolto davvero tutti: dai dirigenti ai giocatori di ogni categoria, dai genitori dei giovani pallavolisti ai tifosi.
La numerosa partecipazione all’evento (registrati più di duecento ingressi) ha sottolineato uno dei concetti fondamentali ed etici della società: il senso di appartenenza e di collaborazione tra i diversi gruppi, dentro e fuori l’ambiente della pallavolo. Ed è così che in tanti hanno partecipato anche attivamente, chi impegnandosi in cucina (complimenti alle cuoche che hanno sfornato dei piatti davvero deliziosi!), chi servendo ai tavoli, chi nell’organizzazione generale.

Oggi insomma, col senno del poi, possiamo affermare che è stato un bel momento che ha dato la possibilità a tutti di festeggiare insieme e rafforzare lo spirito di squadra. La società, dal canto suo, ha dimostrato anche in questa occasione l’attenzione e la fiducia per le persone che lavorano all’interno di questa sempre più influente realtà.

Durante la cena sono stati diversi i momenti di intrattenimento: il nostro speaker Paolo Rocchi ha condotto il dipanarsi della festa tra l’estrazione della lotteria (la serie D maschile ha fatto man bassa di premi), break musicali e la premiazione della prima edizione del #VidexFotoContest, innovativo format ideato e promosso dal responsabile della comunicazione Valerio Finucci e dall’allenatrice Laura Sbrolla, in cui tutte le squadre hanno dato sfogo alle proprie idee attraverso un’istantanea. Sono arrivati primi, secondi e terzi, nell’ordine, l’Under 16 femminile che ha vinto una cena in compagnia degli atleti della Serie A, l’Under 13/14 femminile che ha vinto una “merendata” post allenamento a base di pizza, l’Under 13 maschile che ha vinto una “merendata” post allenamento a base di pane e nutella (mica male!)

Insomma, per rendervi conto della serata non vi resta altro che dare un’occhiata alle foto che saranno pubblicate sul sito, sui social e sulla nuova app di M&G Scuola Pallavolo, anch'essa presentata ieri sera per la prima volta: una sorpresa vera e propria, che lo staff della comunicazione aveva appositamente tenuto "in serbo" e testato nei mesi scorsi per presentarla proprio in occasione della Cena di Natale, un regalo speciale per i tifosi che potranno avere la propria società del cuore sempre "a portata di click". L’applicazione, curata da Gabrio Piozzi e Mattia Di Chiara, è disponibile a titolo gratuito sia per iPhone che per cellulari Android. Che aspettate a scaricarla?

 

S.P.