M&G/2^DF: Montottone non si ferma più!

 
M&G VIDEX MONTOTTONE - FERMANA VOLLEY 3-0

M&G VIDEX MONTOTTONE: Catervi, Silenzi, Pacioni, Salvatori, Beleggia, Marcatili, Carelli, Vannicola, Sandroni (L). All. Rutili

FERMANA VOLLEY: Bacalini, Caporaletti, Conte, Cuccu, Macchini, Mezzabotta, Pacella, Postacchini, Rapanelli, Rosa, Cesarini (L). All. Dir. Macchini

Arbitro: Settimi Mirco
Parziali: 25-4, 25-8, 25-13

Montottone - Termina 3-0 l’anticipo di venerdì sera tra la M&G Videx Montottone e la Fermana Volley valevole per la decima giornata del campionato di Seconda Divisione Femminile girone B.
Il match scorre via veloce in meno di un’ora di gioco, dove le padrone di casa non mettono mai in discussione il risultato finale.
Brave comunque le giovanissime di coach Macchini a non abbattersi, sempre grintose e pronte a dimostrare il miglioramento che c’è stato, in soli pochi mesi, tra il match di andata e il ritorno.
Le ragazze di coach Rutili confermano così il secondo posto in classifica e si preparano ad affrontare una settimana intensa in palestra in vista della prossima giornata, in trasferta in quel di Porto San Giorgio, domenica 10 febbraio alle ore 19:00 contro la Tecnolift Volley Angels.
Forza donne…avanti così!