M&G/A2 Tribute: The Brandi's Brothers!

 
E' di oltre un mese e mezzo fa la notizia del saluto "sportivo" al nostro ministro della difesa Jacopo Brandi, che lascia i super-impegni richiesti dalla Serie A per questioni professionali, legati ad un'importante opportunità di lavoro a lungo inseguita e finalmente vicinissima al realizzarsi.
Ad essa si aggiunge oggi l'ulteriore "saluto alla prima squadra" del fratello minore Nicolò Brandi, che in maniera altrettanto comprensibile ha espresso la volontà di tornare a giocare con continuità in categoria inferiore, dove senza alcun dubbio sarà in grado di fare la differenza, dopo aver contribuito in maniera importante al raggiungimento degli obiettivi della società nelle ultime due stagioni.

Ebbene, a fronte di questo doppio "passo indietro", che consideriamo comunque lontanissimo dall'essere un addio in quanto Jacopo e Nicolò saranno comunque sempre dei pilastri per tutto il movimento, abbiamo deciso di tributare loro un "saluto speciale". Il motivo? 

Ci sono delle cose che puoi descrivere con le parole, ed altre per le quali le parole non bastano. Per Jacopo e Nicolò i "grazie" da parte nostra non saranno mai abbastanza. Disponibilità assoluta, dedizione straordinaria, simpatia dilagante e sorriso contagioso, caratteristiche che non si possono definire compiutamente con un solo e semplice GRAZIE. Ragazzi eccezionali per i quali le nostre porte sono e resteranno sempre SPALANCATE e, non ultimo, DUE GRANDI GIOCATORI.
Un video-tributo doveroso che ci viene dal cuore.

V.F. - R.M. 
[Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo]