M&G/CF: derby amaro, la Videx si ferma qui.


[da marchevolley.org - Ufficio Stampa Don Celso] 

LE.ALI ROYAL PAT vs M&G VIDEX 3-1

LE.ALI ROYAL PAT DON CELSO: Bellabarba, Capancioni, Di Chiara, Diomedi (L), Migliorelli, Properzi, Rastelli (K), Ricci, Seccia, Valente. All. Postacchini

VIDEX M&G: Abbiati, Forti, Del Gobbo, Di Caterino (K), Moscati, Carnevali, Cavanini, Mercanti, Perini, Frinconi, Asquini, Minicucci (L). All. Bonini

ARBITRI: Silvestri P – Fogante
PARZIALI: 16-25, 25-14, 25-21, 25-14

Fermo – Finalmente il derby! La partita tra due società, tra due allenatori e tra ragazze che si conoscono e che giocano questa partita anche per "sfottersi" poi nei giorni seguenti. 
Oltre a questo, in palio c’era l’accesso ai playoff promozione.
Parte forte subito la Videx che si aggiudica tranquillamente il set di fronte ad una Don Celso che come sua abitudine gioca un primo set molle e pieno di errori. Nel secondo pronto riscatto delle padrone di casa che si aggiudicano anche l'avvincente terzo set.
Adesso la partita è veramente viva e le squadre mettono in campo tutte le loro armi e le loro forze per la vittoria finale.
Il quarto scivola via con la Videx che risente ancora della battaglia del set precedente e così le fermane agguantano la vittoria che gli regala un extended play: il quarto dei playoff contro la Megabox Montecchio.