M&G/CF: positiva la prima sgambata


Grottazzolina - Si conclude con ottime indicazioni la prima sgambata stagionale della Serie C femminile, che ha visto le ragazze di coach Bonini ospitare per un allenamento congiunto le pari categoria sangiorgesi della Volley Angels.
La squadra locale, oltre a concludere in proprio favore tutti i parziali disputati (tre classici più uno "accorciato" ai 15) ha destato una buona impressione anche in termini di affiatamento ed amalgama, aspetto senz'altro facilitato dalla pressoché totale presenza di ragazze che avevano già giocato insieme in maglia Videx nelle stagioni passate. Buona prestazione da parte di tutte le atlete, che si sono alternate in campo nei quattro parziali disputati, con l'obiettivo di prepararsi al meglio per gli esordi "ufficiali" in Coppa Marche.
Ci sarà da crescere ancora nei meccanismi di gioco, com'è ovvio e naturale che sia, ma la sensazione è che il punto di partenza possa considerarsi senz'altro positivo ed avanzato; tanto lavoro da fare invece per le giovani sangiorgesi, apparse ancora "poco squadra" aldilà del punteggio che a questo punto della stagione conta davvero poco o niente.

Parziali: 25-14, 25-16, 25-22, 15-11

Tabellino M&G Videx: Forti 9, Teodori 8, Del Gobbo, Di Caterino 12, Mercanti 7, Minicucci (L), Carnevali 1, Ripa 3, Perini 3, Blasi 9, Moscati 2. All1 Bonini All2 Cappelletti

V.F.
[M&G Scuola Pallavolo]