M&G/CF: Si ricomincia!


Grottazzolina - "Il più classico dei primi giorni di scuola", può definirsi così il "restart" della preparazione atletica della Serie C femminile in casa M&G Scuola Pallavolo, avvenuto nella serata di lunedì presso il Palasport di Via Fonte San Pietro, da sempre "casa base" del volley grottese.

Agli ordini di coach Claudio Bonini, dell'assistant Giacomo Cappelletti e dello staff, il rinnovato gruppo di ragazze che nella stagione 2017/18 difenderà nuovamente i colori M&G Videx nell'avvincente campionato di Serie C femminile ha svolto la prima sgambatura stagionale, come sempre ai ritmi sostenuti cui il buon Claudio ci ha ormai abituati.

Un gruppo rinnovato, dicevamo, ma con tutti volti già noti, aspetto che certamente accelererà non poco la ricerca dell'amalgama in campo e fuori: alle confermate della passata stagione si sono infatti aggiunti i graditissimi ritorni di Di Caterino e Minicucci, ma anche una splendida sorpresa delle ultime settimane.
Tornerà infatti a vestire i colori M&G anche la giovane Angelica Perini (classe '96), ragazza d'oro che già due stagioni orsono fu "di casa" al Palas di Via Fonte San Pietro facendosi apprezzare tantissimo da compagne e società per l'attaccamento ai colori Videx e la costante partecipazione attiva alle iniziative societarie.
Per Angelica si prospetta dunque una stagione impegnativa, a disposizione di un gruppo solido e molto motivato all'interno del quale potrà essere impiegata indifferentemente come centrale o banda, a seconda delle necessità del coach e della squadra. 

Bentornata in M&G dunque, Angelica, ed in bocca al lupo a tutto il gruppo per una stagione che speriamo possa essere positiva e fruttifera!

V.F.
[Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo]