M&G/CF: Videx all'attacco, Teodori c'è!

 
Grottazzolina - Tra conferme e graditissimi ritorni comincia ad assumere una fisionomia ben precisa la squadra di coach Bonini; importante, in tal senso, l'accordo raggiunto per il prolungamento del rapposto in essere con Giulia Teodori, giovane e potente opposto già nella passata stagione alla corte grottese. "Giulia è l'opposta per eccellenza - afferma con soddisfazione l'allenatore - ha una struttura fisica importante ed il classico braccio pesante, butta giù tanti palloni." Ma non si fermano all'aspetto tecnico le considerazioni di Claudio: "Fuori dal campo è un'amicona, una ragazza estremamente simpatica e solare, abbiamo fortemente voluto la sua riconfermata perché, dopo tante stagioni importanti a Torre San Patrizio, ha saputo calarsi alla perfezione nel progetto M&G, mostrando grande attaccamento alla maglia e voglia di pallavolo che ormai pratica dai tempi del minivolley. In più, nonostante sia ancora estremamente giovane, è già esperta..."
 
Soddisfazione che traspare anche dalle parole della stessa Giulia: "Il mio primo anno in M&G ha confermato quello che mi era stato promesso e quello che immaginavo fin dall'inizio, ho trovato una società seria e vicina ai propri atleti. Quello che invece non mi aspettavo e mi ha sorpreso in positivo sono i legami che si sono creati durante il corso della stagione. È soprattutto per questo che ho deciso di restare nonostante abbia ricevuto anche altre proposte. Da questa nuova stagione mi aspetto un riscatto per l'anno passato e una buona dose di fortuna, che ci spetta e non guasta mai. Sono carichissima!"  
 
Un elemento importante che unito al ritorno di Sabrina di Caterino svela un'impianto d'attacco di primissima fascia per la "Videx rosa" versione 2017-18. In attesa di svelare le ulteriori pedine che animeranno con giocate e sorrisi il palas di Grottazzolina...
 
V.F.
[Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo]