M&G/CM: Gara 1 va alla US Volley '79, sabato si replica!

[da marchevolley.org - Ufficio Stampa US Volley '79]

US VOLLEY’79 vs M&G VIDEX 3-1

US VOLLEY ’79: Gulli, Ramadori, Sannino, Pettinari, Giacomini, Faini, Guazzaroni, Quaglia, Ortolani, Bernacchini, Vignaroli, Simeone. Allenatori: Bernetti, Popolo.

M&G VIDEX: Cappelletti, Alesiani, Ricci, Rossi, Perini, Di Bonaventura, Pison, Viciedo, Romagnoli, Carletti, Mercuri, Sciarresi. Allenatore: Rogani.

ARBITRI
: Annese – Monini
PARZIALI: 25-20, 17-25, 25-22, 25-15

Civitanova Marche. Buona la prima semifinale per i ragazzi di coach Bernetti, che si impongono per 3-1 in casa a fronte di una forte Grottazzolina.
La U.S. Volley parte con Faini al palleggio opposto a Pettinari, Ortolani e Sannino schiacciatori, Gulli e Ramadori al centro, Quaglia libero.
La Videx risponde con Pison, Viciedo, Perini, Di Bonaventura, Ricci, Romagnoli, Mercuri libero.
Il primo set parte all’insegna dell’equilibrio tra le due formazioni, che si danno battaglia fino a metà set, poi i ragazzi di casa allungano e si portano a casa il parziale.
Il secondo set invece è sempre di marca Videx, che rimane avanti meritatamente dall’inizio alla fine.
Il terzo set è quello decisivo, nessuna delle due formazioni vuole mollare la presa ma alla fine è Civitanova a portarsi a casa il parziale.
Nel quarto parziale la Videx si rilassa un po' e di questo ne approfitta la U.S. Volley per portarsi a casa questa Gara 1 di semifinale.
Ora appuntamento a sabato prossimo a Grottazzolina per Gara 2.

Migliori sei: Ramadori, Pettinari, Ortolani, Viciedo, Di Bonaventura, Perini.