M&G/CM: Videx, sorriso finale con vista sui quarti.

 

M&G VIDEX GROTTAZZOLINA – FREZZOTTI TRASPORTI  3-1

M&G VIDEX: Pison, Rossi, Ricci (K), Cappelletti, Mercuri, Perini, Carletti, Viciedo, Alesiani (L1), Sciarresi (L2). All. Rogani

FREZZOTTI TRASPORTI: Bartolini (K), Anselmi, Gasparroni, Arcangeli, Bari (L), Casali, Merli, Luconi, Sopranzetti, Bari, Vitali. All. Badiali

Parziali:  25-20 / 25-9 / 14-25 / 25-19
Arbitri: Pazzaglia Mattia – Monini Luca

GROTTAZZOLINA. Clima da ultimo giorno di scuola per l’ultima partita di questi play off, fra due squadre che non avevano più nulla da chiedere alla classifica. La M&G trova la prima vittoria di questa fase giocando una discreta partita contro una Frezzotti che ha tenuto i suoi gioielli (Bartolini e Bari Andrea) a riposo.
Viciedo in serata positiva consegna il primo set con una serie di attacchi vincenti a cui la difesa ospite non è riuscita ad opporsi.
Il secondo set si trasforma in una passaggiata per Ricci e compagni, grazie al servizio che mette più volte in difficoltà la ricezione ospite.
Nel terzo parziale la M&G crede di aver già chiuso il match ma i ragazzi di Badiali hanno un sussulto di orgoglio e accorciano le distanze.
Nel quarto parziale si risvegliano i padroni di casa che non si lasciano sfuggire la ghiotta occasione di vincere la partita.
Ora testa al match di sabato per cercare di allungare la serie dei quarti di finale contro la forte Terra dei Castelli Agugliano.