M&G/CSI: The Vintage VS Trifase 1-3

 

Termina con la vittoria di Trifase il match a Piane di Montegiorgio dei Vintage che hanno affrontato l'ultima partita di campionato con il sorriso. Il rientro di Romiti e Cellini e il recente innesto di Timi alla squadra hanno portato una ventata di buonumore e i padroni di casa hanno strappato il terzo set alla formazione elpidiense che ha sempre mantenuto standard di gioco molto elevati. (17-25, 18-25, 25-14, 18-25)

Un campionato lungo e faticoso per i Vintage che, nonostante tutto, dimostrano buone intenzioni per il prossimo anno.

"E' stata una stagione strana perchè abbiamo iniziato in tanti e siamo arrivati a fine campionato decimati" commenta lo schiacciatore Bruschi di Loreto. "Questo non ci ha impedito di passare del tempo in compagnia (e di andare a cena!) e quindi di incarnare pienamente lo spirito del CSI. Speriamo che il prossimo anno Mister Romiti riproponga di nuovo la squadra perché mi piacerebbe concludere la mia esperienza pallavolistica con questo splendido gruppo."

Anche Romiti, coach e giocatore dei Vintage nonché DG della M&G Scuola Pallavolo avvalora quanto detto dal compagno e aggiunge: "E' stata un'esperienza sicuramente positiva da ripetere il prossimo anno. Un grosso ringraziamento a tutti i giocatori per aver dato il meglio di sé e per aver affrontato il campionato con lo spirito giusto."