M&G/DM: Nulla è perduto, per chi ci crede!

Bertuccioli Bottega Volley – Montegiorgio Volley: 3-0.

Bertuccioli Bottega Volley: Baldelli, Conci, De Luca, Domenicucci, Gregori, Mezzolani, Pais, Romani, Sanchioni, Signoretti, Vagnini, Tomassoli (L), Galli (L2). All. Romani. Dir. Mezzolani.

Montegiorgio Volley: Baldoncini, Cesari, Concetti, Del Rosso, Marzialetti, Muccichini, Lupetti, Peroni, Pompozzi, Scorpecci, Vecchi, Angelucci (L). All. Luchetti. Dir. Scorpecci.

Parziali: 25-17; 25-21; 25-14.

Arbitro: Santinelli.

Morciola di Vallefoglia, 2.03.2019. Altra sconfitta per il Montegiorgio Volley che non riesce a contrastare la Bertuccioli Bottega se non a tratti. Dopo la sconfitta di Monte San Giusto quella di questo sabato non era di certo la gara ideale per ripartire di slancio ma i Rossoblu hanno provato comunque a dare filo da torcer ai padroni di casa. Nel secondo set la gara è di fatto risultata equilibrata, quanto meno fino al rush finale, dove Bottega allunga e fa suo il parziale e quindi il match, con relativa facilità. Poco efficace il servizio di Montegiorgio che di riflesso ha messo in crisi il proprio sistema di muro-difesa contro una squadra muscolare e ficcante in attacco come Bottega, una delle favorite per la promozione diretta.

Testa quindi ad un altro importantissimo match, stavolta casalingo, contro un’altra corazzata: Jesi. Nulla è perduto, per chi ci crede.