M&G/DM: Videx, l'en plein è servito!

 

VEGA DON CELSO  -  M&G VIDEX GROTTAZZOLINA  0 - 3

VEGA DON CELSO: Baldini, Di Felice, Di Ruscio, Fortuna, Milliani, Pastocchi, Saudelli (K), Luzi (L). All. Nardinocchi

M&G VIDEX: Rossi, Ferracuti, Ricci (K), Vecchi, Di Bonaventura, Mercuri, Pison, Cappelletti, Concetti, Alesiani (L). All. Rogani

Parziali:  15-25 / 11-25 / 20-25   
Arbitri: Fratoni Germano

FERMO. Ultimo impegno di questa prima fase e quattordicesima vittoria per la M&G Videx, che mette in cascina ben 41 punti sui 42 disponibili, disputando una prima parte di stagione ai limiti della perfezione.
Una Don Celso incerottata può ben poco contro la capolista scesa in campo con l’unico scopo di proseguire la striscia imbattuta di questa prima fase. Per la prima volta in stagione risultano numericamente in vantaggio i grottesi causa infortuni e malanni vari dei padroni di casa.
La M&G concede poco o niente nei primi due parziali dove Ricci e compagni, grazie anche al fatto di essere al completo, sfoderano una prova maiuscola in tutti i fondamentali. Solo nell’ultimo parziale, complice un po' di comprensibile rilassatezza, la Don Celso riesce a restare aggrappata al set, ma la maggiore fisicità ed abilità nel chiudere le azioni da parte degli ospiti mette fine al match senza troppi patemi d'animo.
Ora una meritatissima settimana di pausa per ricaricare le batterie e gettarsi a capofitto nella puole promozione, e bisognerà (ahinoi...) cancellare tutto quello che di positivo è stato fatto fino ad ora perché la formula (a differenza della Serie C) prevede che si riparta tutti da zero.
Sicuramente si andranno ad affrontare le migliori squadre degli altri gironi, anche loro con alle spalle parecchie vittorie, quindi bisognerà raddoppiare gli sforzi per poter essere protagonisti fino alla fine di questa avvincente avventura.

Risultati ultima giornata: LINK 

Classifica finale regular season: LINK