Natale in casa M&G, una cena da non mancare!

 

Guai se non ci fosse il Natale. Ci deve essere almeno un giorno dell’anno a ricordarci che siamo qui per gli altri e non solo per noi stessi.

Con queste splendide parole di Fabrizio Caramagna vogliamo introdurVi e presentarVi il momento conviviale per eccellenza del Natale M&G, l’ormai classica cena che però quest’anno presenterà notevoli spunti di novità rispetto alle edizioni precedenti.

La location, prima di tutto: sarà infatti l’Hotel San Paolo di Piane di Montegiorgio ad ospitare la numerosa e festante carovana dell’Universo M&G questa sera, martedì 18 dicembre 2018.

Il menù, che ovviamente si rinnova di anno in anno e che stavolta punta su uno sfizioso tris di affettati, due primi, “ciccia al forno” con contorni ed un finale dolce, per rendere più piacevole lo scambio degli auguri! Menù che, come sempre e com’è doveroso per una realtà che fa dei più piccoli la sua ragione fondante, prevede anche una versione “baby” dedicata agli Under 10 per i quali, si sa, la tavola è spesso solo un momentaneo intermezzo tra un gioco e l’altro. Prezzi super-popolari, soprattutto in relazione alla ricchezza delle portate, nella ferma volontà di condividere e coinvolgere quante più famiglie possibili in un abbraccio collettivo che fa sempre bene al cuore, soprattutto quando si parla di sport e di associazionismo in generale.

Coinvolgimento che, peraltro, avverrà “ribaltando i ruoli” classici previsti dal galateo: per una volta, infatti, saranno proprio i ragazzi della Serie A2, le dame della Serie C femminile e lo staff societario a “servire” i tifosi e le rispettive famiglie, trasformandosi magicamente e per l’occasione in camerieri e mescitori con l’intento di ringraziare tutti, simbolicamente ma anche nel concreto, del sostegno.

Ma non è solo a tavola che si vivranno novità: intrattenimento, buona musica, e le premiazioni della prima edizione del #VidexFotoContest, innovativo format che ha visto in questi giorni impegnati tutti i gruppi e le squadre del movimento pallavolistico M&G, concentrati insieme ai rispettivi allenatori nel “colpire” nel segno una giuria “spietata” (ma anche no…) a suon di scatti fotografici “di squadra” in cui sorrisi e simpatia dovevano necessariamente farla da padrone. Le foto, rigorosamente segretate fino a martedì sera, verranno pertanto “svelate” ufficialmente proprio in occasione della cena, così che tutti possano goderne in contemporanea e conoscere chi, tra le tantissime formazioni coinvolte, sarà riuscito a conquistare gli ambiti premi in palio.

Non mancheranno, ovviamente, ulteriori sorprese, ma non possiamo svelarvi proprio tutto, sennò che Natale sarebbe? Ci vediamo stasera, ore 20:30… probabilmente a questo punto saremo già sold out ma... per chi volesse provare "il colpo dell'ultimo minuto" potete provare a chiamare il 338 1883648 o il 349 5899681.

V.F.