Serie CF: Videx, trasferta amara.


Senigallia - Trasferta amara per la "Videx rosa", che non riesce ad imporsi su una Senigallia agguerrita e aggressiva. 
Partenza a rilento delle grottesi, caratterizzata da ricezioni poco precise e molti errori in battuta che, soprattutto nel primo set, hanno pesato oltremodo sul risultato del parziale.
Il secondo set si svolge sulla falsa riga del primo, le grottesi faticano a mettere palla a terra mentre Senigallia, soprattutto alle bande, trova sempre il modo di scavalcare il muro Videx e mettere palla terra. 
Il terzo set è il più combattuto, le ragazze di Bonini provano a difendere di più ed essere più incisive, raggiungendo anche un vantaggio cospicuo sul 9-13; le padrone di casa però non mollano, si riportano sotto e una volta riprese in mano le redini del parziale mettono in atto l'allungo decisivo per chiudere sul 25-21.
Rammarico per le ragazze di Bonini, che potevano portare a casa punti preziosi per la classifica in vista della prossima fase.

Cioccolaterie MIV Senigallia - Videx M&G 3-0

Cioccolaterie MIV Senigallia: Belegni, Berluti (K), Bruschi, Carnevaletti, Clementi (L2), Discepoli, Filipponi, Frattesi, Mazzaferri, Pagnetti, Pappalardo (L1), Saraga. All. Mazzoli All2. Lanari

Videx M&G: Abbiati, Andrenacci, Bellabarba, Colombo, Del Gobbo (K), Di Chiara, Forti, Minicucci (L), Moscati, Santandrea. All. Bonini All2. Pulcini

Arbitri: Soverchia - Gabucci

Parziali: 25-19 25-16 25-21