Serie DM: 'derby' si pronuncia Montegiorgio.


C.C.S. Montegiorgio Volley – Videx M&G 3-0  (25-14; 25-23; 25-15)

C.C.S. Montegiorgio Volley: Vecchi, Bonfigli, Ciarrocchi, Cappelletti, Rossi, Marzialetti, Scorpecci, Mercuri, Baldoncini, Cesari, Angelucci (L). All. Luchetti. 

Videx M&G: Converso, Alesiani, Giacomozzi, Marinangeli, Cinti, Petracci, Capriotti, Mazzaferro, Cutunilli, Paci, Mirenda (L). All. Pison.

Piane di Montegiorgio, 23.11.2019. Montegiorgio regola in tre set la M&G Videx nel derby dell’ottava di andata del campionato di Serie D Maschile proseguendo la sua rincorsa in classifica.

Ancora una prestazione in crescendo della C.C.S. che stavolta ha ridotto il numero di errori diretti giocando con qualità per larga parte dell’incontro, nonostante le pesanti assenze (tre titolari e secondo palleggiatore).

Gli avversari si sono mostrati pericolosi solo nel secondo set, al resto ha pensato l’esperienza dei padroni di casa con coach Luchetti che ha potuto girare tutti gli uomini a disposizione. Soddisfazione nell’entourage rossoblu e testa subito al prossimo turno: per la nona di campionato si farà visita alla Lube Cucine Civitanova, seconda in classifica, sabato prossimo. Un altro match dove servirà una prova di spessore per proseguire nella striscia positiva.

J.M.