Radio Studio 7 è official media partner M&G!

 

Novità importanti sul fronte mediatico per la M&G Scuola Pallavolo Videx in questa nuova stagione di Serie A appena avviata: sarà infatti Radio Studio 7 Tv il media partner ufficiale che accompagnerà la formazione grottese nel 74° Campionato Nazionale di Serie A2 Credem Banca.
L'emittente maceratese, con un buonissimo seguito e un'ottima copertura anche in tutto il territorio fermano, ha dimostrato di credere fortemente nelle gesta della squadra che rappresenta il fiore all'occhiello della pallavolo maschile della media valle del Tenna, e di fronte ad un simile attestato di stima, peraltro reciproca, per trovare l'accordo è bastata solo qualche ora. Il network, diretto da un appassionatissimo Mario Di Iorio, vanta già un'esperienza importante sul fronte pallavolistico, avendo seguito negli anni le gesta delle varie Helvia Recina (B femminile), Montalbano (B maschile) ed altri; esperienza che è valsa a Radio Studio 7 anche richieste giunte da fuori regione. 
Il broadcaster locale, in verità, non è del tutto nuovo al mondo M&G, avendo già collaborato con la società nelle stagioni scorse, seppur in maniera parziale; la partnership ha peraltro già fatto il suo esordio sabato scorso (e chi ci segue lo avrà letto nelle nostre pagine social) nella prima giornata di campionato che ha visto la Videx impegnata e vittoriosa a Cisano Bergamasco, con la diretta radio del match.
 
La collaborazione che si svilupperà nella stagione corrente sarà però completa a 360° sul fronte mediatico, e permetterà ai tifosi di seguire le gesta della squadra con una copertura molto ampia, che va ad aggiungersi naturalmente alla presenza fisica ed imprescindibile degli stessi al palas nelle gare interne (al grido di "Voglio il Posto Fisso!") o esterne (come nel caso degli irriducubili che hanno raggiunto i ragazzi fino a Cisano sobbarcandosi una trasferta di oltre 500 km per tratta), nonché al canale ufficiale Lega Volley Channel con cui è possibile seguire la diretta streaming di tutti i match (servizio in abbonamento, info al seguente link).
 
Ecco dunque tutte le possibilità offerte ai tifosi attraverso l'importante partnership siglata nei giorni scorsi:
 
  • differita integrale di tutte le partite della M&G Videx su Radio Studio 7 TV (canale 611 del digitale terrestre o in streaming dal sito o direttamente su smartphone attraverso l'app "Radio Studio 7") tutti i martedì alle ore 21:00 ed in replica il mercoledì alle ore 15:30, il venerdì alle ore 18:00 e la domenica alle ore 12:30;
  • diretta radio del match tramite collegamenti dal palas con aggiornamenti in tempo reale su Radio Studio 7 (canale 611 del digitale terrestre o in streaming dal sito o direttamente su smartphone attraverso l'app "Radio Studio 7") .

A questi servizi di base si aggiungeranno poi ulteriori sorprese e collaborazioni durante la stagione, che di volta in volta vi sveleremo con gran piacere.

"Quella con Radio Studio 7 è per noi una partnership importante - le parole di Valerio Finucci, responsabile comunicazione M&G - perché ci consente di offrire ai tifosi tante possibilità in più per seguirci; aldilà degli "eroi" che hanno seguito la squadra fino a Cisano Bergamasco e che sono certo lo faranno anche nelle prossime trasferte, l'idea è quella di dare ai nostri supporter tutti gli strumenti possibili per non perdersi le gesta dei ragazzi in qualsiasi situazione. C'è grande entusiasmo e fermento attorno alla squadra ed al movimento in generale, lo abbiamo visto anche domenica durante 'M&G Day', per cui è giusto ripagare questo entusiasmo offrendo a chi ci segue dei servizi in più in forma gratuita. Aldilà della presenza al palas dei tifosi che non è mai mancata, non dovrà mai mancare e che è la natura principale per cui ha un senso avere una prima squadra in Serie A, io credo che poter rivedere la partita da casa con tranquillità, e perché no potersi rivedere di fronte alle telecamere, sia comunque un gran piacere ed offre sempre delle prospettive diverse; tante persone ci hanno chiesto di poter avere questa possibilità, rispondere presente al loro affetto ci è sembrato davvero doveroso. Radio Studio 7 ha mostrato più di tutti di tenere fortemente a questa partnership, in loro ho visto l'entusiasmo di essere al nostro fianco, una componente che reputo determinante in ogni ambito." 
 
“Abbiamo avuto il piacere di conoscere e seguire la Videx Grottazzolina già nei campionati passati grazie ai suoi dirigenti e addetti stampa - le parole di Mario Di Iorio, direttore del broadcaster maceratese - l’anno scorso con la tv abbiamo cominciato a fare qualcosina insieme a campionato in corso, ma ci sembrava ancora poco per una squadra che sono convinto merita maggior visibilità e seguito di pubblico. Ecco perché quest’anno, fin dalla prima gara, abbiamo deciso non solo di seguirla in radio e tv sia in casa che in trasferta, ma di esserle ancor più vicini anche in qualità di sponsor - media partner. Come Direttore dell’emittente esprimo tutta la mia stima e gratitudine alla società ed al suo pubblico, per averci dato l’onore di essere al vostro fianco e ci impegneremo per dare anche noi il massimo, grazie”.
 
Grazie a Voi Mario, e "ad maiora".
 
Appuntamento dunque già a partire da questa sera, ore 21, su Radio Studio 7 Tv (canale 611 del digitale terrestre) per chi volesse rivedere integralmente il match di Cisano Bergamasco!
 
S.P.